Locale Commerciale Al Piano Terra In Capannone Di 3 Piani Sestu

€2.200.000,00
Tipologia: Commerciale
Superficie (M 2)
2200

Caratteristiche principali

  • Anno di costruzione: 1995

Accessori

  • Aria condizionata
  • Giardino

Descrizione

Il locale commerciale è situato a pochi passi dalla nuova s. s. 131, posizionato ottimamente all’interno della zona commerciale/artigianale/industriale che sorge sulla ex 131 e nei pressi della Corte del Sole, alle porte di Sestu.

Una zona ormai consolidata con molteplici attività di svariata natura, si va dalle concessionarie di automobili alla ristorazione, passando per i fornitori di servizi. Una zona ottimamente collegata alla città di Cagliari – che dista solamente qualche minuto di macchina – ed a tutte le altre località della Sardegna, essendo la s. s. 131 così vicina.

Il locale ha una metratura molto ampia, parliamo di circa 2.200mq. Attualmente è la sede di un noto ristorante-pizzeria del circondario Cagliaritano, cosa che rende molto appetibile l’ipotesi di cominciare un’attività similare in continuità con la presente, in modo da sfruttare appieno il movimento che genera su base giornaliera.

In ogni caso, nulla vieta di convertire la destinazione del locale ed utilizzarlo per qualsiasi altro tipo di attività commerciale.

Il capannone – sorto negli anni 90′ – è composto di tre livelli fuori terra, l’immobile oggetto della vendita è situato al piano terra. Ci sono diversi ingressi e si può beneficiare anche di una zona parcheggio configurata come proprietà indivisa, si avranno a disposizione 50 posti auto.

Da notare gli spazi esterni sul lato frontale attrezzati ed adibiti al servizio di ristorazione.

Le condizioni sono buone, essendo stato parzialmente ristrutturato ed ammodernato solo qualche anno fa. Il locale dispone di sistema di riscaldamento e raffreddamento.

Per maggiori foto e informazioni contattaci senza impegno.

Contattami

Agente Immobiliare dal 2007, specializzato nella compravendita residenziale con esperienza maturata sia nel mercato italiano che quello inglese.