Casa Campidanese Ristrutturata Tipologia Quadrivano Sisini, Senorbì

€65.000,00
Tipologia: Casa Indipendente
Superficie (M 2)
140
Locali
4
Bagni
1
Camere da letto
3
Garages
1

Accessori

  • Camino
  • Cortile
  • Posto auto

Descrizione

Situata in un contesto di rilievo storico ed architettonico, proprio a fianco di Villa Aresu, sorge questa casa campidanese completamente ristrutturata a cavallo tra il 2014 ed il 2015.

La casa, di costruzione ormai lontana nel tempo, ha subito importanti trasformazioni ed interventi che l’hanno resa perfettamente in linea con gli standard moderni.

L’ingresso è direttamente su via Cuccurucciu, tramite un portone antico che dà al cortile. Al suo interno, ci sono diverse sezioni, tra cui loggiati per animali e magazzino attrezzi, non manca anche il posto auto coperto.

Per quanto riguarda gli spazi interni, appena si entra si trova un soggiorno con camino e cucina a vista, bagno, salotto, due camere da letto.

Dal soggiorno e da una camera da letto, è possibile accedere a delle aree soppalcate. Insomma, c’è la possibilità di ricreare uno stile di vita moderno ed architettonicamente da copertina, creando una zona notte oppure una zona studio.

Le condizioni sono ottime, aldilà di qualche aspetto legato alla personalizzazione degli ambienti per esigenze puramente estetiche. L’immobile dispone di infissi nuovi in pvc con doppio vetro, un tetto fatto a nuovo con copertura interna in legno e dei lucernai di tipo VELUX.

APE: in stato di lavorazione.

Allegati

Planimetria

Contattami

Agente Immobiliare dal 2007, specializzato nella compravendita residenziale con esperienza maturata sia nel mercato italiano che quello inglese.