Mi chiamo Michele Schirru e ti do il benvenuto nel mondo di Hello Immobiliare!

Abbiamo sede a Senorbì, ma lavoriamo in tutta la Sardegna.

Ho iniziato a lavorare come agente immobiliare nel 2007, quando c’era ancora una passione esasperata per gli investimenti immobiliari, c’era in generale un clima economico molto disteso.

Come sappiamo, non c’è voluto molto perché le cose peggiorassero e si entrasse in quella che è stata la crisi più violenta che abbia colpito l’Italia. Una crisi che ha toccato tutti i settori, non lasciando indenne il settore immobiliare.

Si sa che la parola crisi deriva dal greco, in sostanza si traduce con: opportunità.

Con l’avvento della crisi sul mercato immobiliare italiano, la mia opportunità è stata di toccare con mano il mercato inglese. Ho lavorato come agente immobiliare prima a Londra e poi a Bristol, esplorando e testimoniando un modo di fare business che viaggia a 300km all’ora.

E allora, venendo ad oggi, il concentrato di queste esperienze si è fuso in una nuova figura.

Ho fondato la mia agenzia, Hello Immobiliare, con l’idea di offrire un servizio di livello medio-alto ai potenziali clienti, aiutandoli a vendere e comprare casa. Creare un luogo dove più di tutto conta l’integrità, la serietà nel trattare una materia così delicata.

Per molti di noi, probabilmente il bene di gran lunga più costoso ed importante che ci si troverà ad acquistare nella propria vita.

Negli anni, le cose sono cambiate moltissimo nel settore: dagli annunci stringati di solo testo che si inserivano sul “Baratto” fino ad arrivare ad annunci multimediali con video e fotografie di ogni sorta.

Ovviamente, non si può non considerare che la normativa che ruota intorno alla compravendita sia in continua evoluzione; è necessario restare sempre al passo con i tempi ed aggiornarsi continuamente.

Ci sono sempre stati e ci saranno sempre clienti alla ricerca del prodotto e del servizio più economico, ma questo è un altro discorso.

Il discorso è fondamentalmente innalzare lo standard di riferimento ed offrire il servizio più completo e personalizzato possibile a chi vuole vendere casa ed a chi sta cercando di esaudire il proprio desiderio di acquistare la casa dei sogni.La casa, nella nostra società, è il centro di tutto. Casa è sinonimo di famiglia, è il luogo dove davvero sentirsi “a casa” e sentirsi se stessi.

Contattami allo 070 7736 766 oppure invia una email a MicheleS [chiocciola] helloimmobiliare.it per avere maggiori informazioni, in alternativa puoi visitare la pagina contatti e compilare il form.

E se vuoi approfondire sulla mia figura personale, lo puoi fare visitando il mio blog MicheleSchirru.IT.

Vuoi avere news sul mercato immobiliare?
Lascia la tua email per restare aggiornato su tutte le ultime news e per avere una panoramica del mercato immobiliare in Trexenta.
Rispettiamo la tua privacy.